02 luglio 2007

eBook dedicato a Second Life

Riporto la seguente notizia per tutti gli appassionati di SL.

E' ora disponibile:
Second Life, SL, SecondLife versione 1.0
I migliori articoli di uno dei primi blog interamente dedicati a Second Life



di Fabrizio Pivari fabrizio@pivari.com

Editore: PIVARI
ISBN 978-88-902370-9-6



Ottima idea anche per la diffusione, leggete la proposta di licenza:

Si tratta di un progetto innovativo per l'Italia per le seguenti ragioni:
  • la sua originalissima licenza Offrimi un caffè (€0.90) (Hai avuto fiducia nelle mia conoscenze/competenze e ti ringrazio per il caffè. Spero che mi possa aiutare a berne altri facendo conoscere l’esistenza di questo minibook a terzi. Se invece passerai questo libricino a terzi, non mi farai molto piacere, ma almeno digli che il caffè l’ho offerto io!)
  • vendita esclusivamente via PayPal
  • la consegna del libro tramite PayLoadz.com
Tutte le info su http://second-life.pivari.com

Nessun commento: