La Stampa è presente nelle edicole di Second Life grazie a 'Italia Vera', progetto messo a punto dal Gruppo Gnosys. Inizialmente un’edizione dedicata sarà presente nelle edicole e nel negozio di via Roma della città di Torino ed entro un anno arriverà a tutti i capoluoghi italiani.
Gli avatar potranno trovare, con un semplice click, sugli scaffali del negozio di via Roma i link alle rubriche librarie. Camminando nella Torino virtuale nelle quattro edicole potranno prelevare come un vero giornale il pdf della Stampa nella versione Dayfax.
[...] Due delle ultime novità del quotidiano sono LaStampa.it Mobile e LaStampaNews. Rispettivamente rendono disponibili le news anche agli utenti in movimento che possono collegarsi con il telefono o con il palmare a una versione graficamente semplificata di LaStampa.it (www.lastampa.it/mobile) o ricevere con un abbonamento le notizie principali della giornata compomendo il numero 484813 e scrivendo lastampanews.
fonte pubblicitalia.it
PS.
Dopo aver appreso la notizia mi sono recato personalmente sulla Sim di Torino a prendere una copia de La Stampa ma purtroppo non è disponibile:
sull'isola (che si può raggiungere cercando Torino Vera nel search di SL) c'è il negozio de La Stampa e ci sono anche le edicole ma non è ancora disponibile il .pdf
Probabilmente c'è stato qualche ritardo sui lavori in quanto parti dell'isola sembrano ancora incomplete (strano anche il fatto che Torino si trovi a più di 350 metri d'altezza dal suolo).
20 luglio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento