Creata dal reparto Pubbliche Relationi di Mazda Motor Europe in stretta collaborazione con l’agenzia tedesca Enter the Metaverse, l’Isola Nagare è stata lanciata poco prima del Motor Show di Ginevra a febbraio per la presentazione di Mazda Hakaze, una concept car di tendenza disegnata per andare incontro ai bisogni dei kite-surfers. I visitatori venivano premiati con una Hakaze virtuale, se riuscivano ad effettuare il test-drive sull’isola. L’auto includeva una tavola da kite che i proprietari potevano usare sull’acqua intorno all’isola e creare loro stessi dei movimenti nuovi se volevano.
Dal suo lancio, più di 20.000 persone ha visitato l’Isola Nagare, quasi 4.000 di loro ora stanno guidando una Mazda Hakaze e più di 6.000 tavole da kite sono state regalate. “L’Isola Nagare fa parte di una strategia di comunicazione integrata,” ha confermato Franz Danner, Vice Presidente del PR in Mazda Motor Europe. “Ci ha permesso di incrementare le classiche PR fatte a Ginevra – dove era esposta la vera Hakaze– espandendo la conoscenza del brand Mazda ad un nuovo target e rinforzando la nostra reputazione come leader nel design automobilistico.”
SLurl: Isola Nagare di Mazda
notizia via: motorionline.com
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