Nasce FreeLife Magazine
nuovo magazine virtuale nato nel metamondo più conosciuto e popolato del momento, dedicato a coloro che ogni giorno abitano un mondo “altro”, parlano una lingua “diversa”, vivono insomma una “seconda vita”. Un magazine nato dentro Second Life, diretto, realizzato e scritto dagli abitanti di questa nuova dimensione per raccontare con un taglio leggero, vivace e brillante come i colori della sua testata, le cronache di SL dall’interno, per scoprire i protagonisti di questo mondo e conoscerli attraverso le interviste, avere informazioni sugli appuntamenti e gli eventi più interessanti, e tanto altro. Tra le rubriche di FreeLife anche il nuovo imperdibile Oroscopo, per conoscere come le congiunzioni “astrali” di SL influiscono sugli umori, i sentimenti e le relazioni degli avatar in circolazione.
Il primo numero sarà celebrato con un’enorme festa di lancio l’11 Settembre dalle 21:00 alle 24:00 ora italiana. Cinque club saranno connessi assieme allo stesso streaming e condivideranno musica, dj, gadgets! Questa festa è senza precedenti, non si è mai visto niente di simile su SL! I club che parteciperanno sono: Tenedos Resort Village
The Golden Sands Beach Club
The Fucking Hole
The Spicy Club
The Titty Twister Club
Il Magazine è in doppia lingua (Inglese/Italiano): download gratuito della prima copia sul sito web ufficiale e inWorld a questi indirizzi.
11 settembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento